Fase 2 Operatività dal 04 maggio 2020

Studio Pethra fase 2

Il mondo e la nostra vita purtroppo hanno subito un evoluzione con il Coronavirus, se del tutto negativa il futuro lo confermerà, ma ora dobbiamo cambiare Noi e le nostre abitudini, non facendo finta che tutto è come prima, ma adeguando i nostro stile di Vita alla presenza del Covid 19.

Torneremo a produrre, vendere e comprare gli stessi beni e servizi ma in modo diverso. Precauzioni, approcci, spazi vitali, modalità di comunicazione, strumenti, comportamenti sociali e professionali saranno diversi, almeno per un po’ di tempo.

Quindi gentile cliente chiediamo la tua collaborazione, per superare insieme anche questa fase.

Le nostre attività dopo il 04 maggio 2020 proseguiranno ancora in smart working, per tutelare la salute di tutti. Non è difficile! è semplicissimo e anche comodo, potrai stare tranquillamente a casa tua interfacciandoti con Noi da remoto, come già stai facendo.

Formulandoci la tua richiesta hai nostri recapiti, risponderemo per iscritto ad ogni tua necessità, portando avanti i tuoi progetti con la stessa competenza e professionalità di sempre.

Nel caso necessiti una tua visita presso i nostri uffici ti chiederemo di rispettare delle semplici regole, che troverai anche affisse all’ingresso dei nostri uffici.

Qui di seguito le nuove modalità di accesso ai nostri uffici.

  • Dotati di dispositivi di protezione individuali, mascherina e guanti.
  • Evita di accedere agli uffici se hai in corso sintomi febbrili.
  • All’orario dell’appuntamento suona il campanello ed annunciati affichè possiamo accoglierti al meglio.
  • Evita qualsiasi forma di contatto con Noi.
  • Mantieni il distanziamento interpersonale (2 metri)
  • All’arrivo e all’uscita igienizza le mani utilizzando l’apposito dispenser con soluzione idroalcolica per 20 secondi come da istruzioni
  • Utilizza la mascherina, evitando di sostare in aree dove sono presenti altri utenti/lavoratori, ed al difuori di dove sarai invitato a sostare.

Certi che comprenderete che quanto facciamo è nell’ottica della Vostra e nostra incolumità, superiamo insieme anche questo piccolo scoglio, per il benessere di tutti e per far risorgere il nostro bellissimo paese.